Totti è anche Gladiatore. Le mille vite (da testimonial) dell'ex Capitano, in attesa del Como 

1 mese fa 11

AGI - Ancora rimbomba nel circo mediatico l'eco delle parole con cui Francesco Totti ventilava la possibilità di un clamoroso ritorno in campo in Serie A a 48 anni tra le file del Como. Scherzava o era serio? Nel caso dell'ex capitano giallorosso, celebre anche per i libri di barzellette (più o meno involontarie) che lo vedono protagonista, è difficile capire dove finisce la boutade e inizia l'intenzione.

 

In attesa di capire cosa accadrà e se Totti cederà al cuore o si lascerà guidare dalla ragione, l'ex campione di calcio continua a far parlare di sé. Gossip a parte – con qualche nuovo amore più o meno vero che fa la sua comparsa sui rotocalchi – lo vediamo in molte pubblicità, come testimonial di brand diversissimi, dalle automobili al poker online, dall'abbigliamento sportivo ai telefonini, dai detersivi ai materassi... E adesso tocca al cinema. Arriva Ridley Scott. Per l'ex Pupone, però, non si tratta di recitare in un film del celebre regista americano, ma di pubblicizzare il suo ultimo film, ‘Il Gladiatore II', in arrivo nei cinema italiani dal 14 novembre.

 

 

L'idolo della tifoseria giallorossa ha infatti sfilato a Lucca Comics & Games 2024 nella grande parata dedicata al sequel del film vincitore di 5 premi Oscar con Russell Crowe, un evento dell'Area Movie ideata e organizzata da QMI tra le vie di Lucca e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele. A sorpresa, mimetizzato tra i gladiatori, è comparso proprio l'ex numero 10 della Roma, l'ex Capitano Francesco Totti, che si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico di Lucca Comics & Games 2024. Per l'occasione Totti era vestito di tutto punto come un gladiatore, il combattente indomito cui ama identificarsi e che si è anche fatto tatuare. Quello che non si arrende mai, cercando di combattere anche contro l'impossibile… cercando di fermare il tempo che passa urlando, magari, un iconico: “Daje!”.

 

Leggi l'intero articolo