AGI - La Roma prova momentaneamente a mettere a tacere le critiche e ritrova la vittoria in campionato battendo di misura il Torino. All'Olimpico finisce 1-0 grazie al lampo al 20mo di Dybala, scelto da 'falso nove' dopo il forfait dell'ultima ora di Dovbyk. La squadra dell'ex Juric, che non vinceva da oltre un mese, sale così a 13 punti portandosi a -1 proprio dai granata di Vanoli, che ritrovano un ko dopo il successo interno con il Como.
Nettamente migliore l'avvio dei giallorossi che iniziano a portare pressione nella metà campo dei granata, trovando poi il vantaggio al 20' grazie a Dybala: l'argentino approfitta di un errore di Linetty e, dopo aver saltato Milinkovic in uscita, indirizza in rete l'1-0 (vano il tentativo di salvataggio di Masina). I capitolini controllano abbastanza agevolmente il match, ma una volta superata la mezz'ora gli ospiti provano a mettere fuori il naso e spaventano Svilar con un colpo di testa di Maripan, bloccato comunque dal portiere serbo.
In avvio di ripresa la Roma sfiora il raddoppio colpendo un palo con Pisilli, ma l'eventuale gol del giovane romano sarebbe stato reso vano da un fuorigioco da Angelino in avvio di azione. Qualche istante più tardi invece Milinkovic è costretto all'intervento sul tentativo di Le Fee, mentre sul fronte opposto Svilar si allunga in tuffo sul destro a giro del neo entrato Njie. Nel tempo restante non succede moltissimo, gli ospiti accennano una timida pressione nel finale ma il risultato non cambia.