AGI - Wizz Air si impegna a rimborsare i passeggeri dei voli da Roma a Madeira e da Madeira a Roma, previsti lo scorso 15 agosto, offrendo un pacchetto comprensivo delle spese sostenute per alloggio, trasporto e pasti. Lo comunica la compagnia aerea. La compagnia aveva lasciato circa 200 persone all'aeroporto di Funchal dopo che la corsa era stata cancellata per maltempo. Il protrarsi dell'attesa aveva costretto l'intervento della Farnesina che ha seguito il rimpatrio di chi era rimasto sull'isola.
I clienti interessati dovranno presentare una richiesta di rimborso, comprensiva delle ricevute necessarie, attraverso il sito di Wizz Air.
La compagnia "si rammarica per l'inconveniente subito dai passeggeri e assicura che il suo personale ha fatto tutto il possibile per soddisfare le loro esigenze. Ciò ha incluso anche l'organizzazione di un volo di emergenza in quella che è stata una situazione straordinaria, al di fuori del controllo della compagnia aerea, e che ha comportato numerose cancellazioni e deviazioni di voli nell'arco di diversi giorni. La sicurezza dei suoi passeggeri e dell'equipaggio rimane la massima priorità di Wizz Air", conclude la compagnia.