AGI - Clamoroso al Tas. Secondo il Daily Mail, il Tribunale arbitrale dello sport avrebbe ridotto la squalifica per doping inflitta a Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. Il che significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping nel settembre del 2023, nel mese di marzo del 2025 potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. Il centrocampista ha postato su Instagram una foto con le sue scarpe e sotto una clessidra.
"Finalmente l'incubo è finito". Cosi', in un comunicato, Paul Pogba ha commentato la notizia. "Non vedo l'ora di poter inseguire di nuovo i miei sogni. È stato un periodo estremamente angosciante della mia carriera e della mia vita", ha aggiunto il 31enne transalpino, in forza alla Juventus.
"Grazie a tutti per il supporto. Non vedo l'ora di tornare", ha affermato ancora Pogba, che potra' riprednere ad allenarsi a gennaio del prossimo anno. Il suo ritorno in campo, in competizioni ufficiali, invece, avverebbe, ove tutto confermato, a marzo 2025.