AGI - Controlli per Marco Bezzecchi dopo la brutta caduta nel Gran Premio di Olanda. Il pilota romagnolo della Aprilia è stato ricoverato presso il centro medico del circuito e sottoposto a valutazione approfondita dello staff medico. Gli esami hanno confermato che 'Bez' è pienamente cosciente e presenta "una normale mobilità in tutti e quattro gli arti senza segni di gravi complicazioni neurologiche o sistemiche".
Tuttavia, "a causa del forte dolore" l'equipe ha deciso di trasferire Bezzecchi a Groningen per sottoporlo a esami specialistici per escludere "lesioni sottostanti e garantire un percorso di recupero sicuro".




![È la Giornata della pasta. All'Italia il record per produzione e consumo [VIDEO]](https://images.agi.it/pictures/agi/agi/2023/10/25/054941390-85f6c5b8-c12f-4c1f-9e22-0ff77922598e.jpg)




·
·
·
·
·
·
·