Paura per Bezzecchi, in ospedale per accertamenti dopo la brutta caduta

1 ora fa 3

AGI - Controlli per Marco Bezzecchi dopo la brutta caduta nel Gran Premio di Olanda. Il pilota romagnolo della Aprilia è stato ricoverato presso il centro medico del circuito e sottoposto a valutazione approfondita dello staff medico. Gli esami hanno confermato che 'Bez' è pienamente cosciente e presenta "una normale mobilità in tutti e quattro gli arti senza segni di gravi complicazioni neurologiche o sistemiche".

Tuttavia, "a causa del forte dolore" l'equipe ha deciso di trasferire Bezzecchi a Groningen per sottoporlo a esami specialistici per escludere "lesioni sottostanti e garantire un percorso di recupero sicuro". 

Leggi l'intero articolo