"La lotta continua", dice Shakira dopo aver annunciato la dimissione del padre dall'ospedale  

6 mesi fa 73

AGI - Shakira ha ringraziato domenica per il sostegno ricevuto durante il ricovero del padre, William Mebarak, ricoverato più di quindici giorni fa per una polmonite e dimesso il giorno prima.

 

"Diciotto giorni fa sono arrivata a Barranquilla dal pronto soccorso per accompagnare mio padre e combattere al suo fianco. Ieri, grazie al grande team umano e medico della Clinica Iberoamericana, e alla loro incredibile forza, ho potuto riportarlo a casa al fianco di mia madre, che non gli lascia mai la mano", ha annunciato l'artista colombiana sul suo canale Instagram.

In un profilo molto basso, la cantante di "La Tortura" è stata in questi giorni nella sua città natale con la famiglia ad accompagnare il padre, ricoverato il 6 giugno nella clinica Iberoamerica, che nelle ultime settimane ha mantenuto il riserbo sulle condizioni di salute del 92enne Mebarak.

 

"La lotta continua e nel frattempo quel suo sorriso, che brilla anche nei momenti più difficili, è il mio migliore esempio. Grazie a tutti voi per avermi inviato la vostra forza e il vostro amore, e anche per non aver mai lasciato la mia mano", ha aggiunto Shakira. William Mebarak Chadid, che è stato il primo manager di Shakira quando la cantante era solo un'adolescente, è un americano di origine libanese nato a New York ed emigrato con la famiglia in Colombia all'età di cinque anni. 

Leggi l'intero articolo