AGI - Brian May, chitarrista dei Queen ha rivelato di essere stato colpito da un ictus che gli ha creato qualche problema al braccio sinistro. Il leggendario musicista, 77enne, ha dato l'annuncio in un video condiviso sui suoi profili social. Tuttavia, ha dichiarato di poter ancora suonare la chitarra nonostante il “piccolo intoppo di salute”. In un video condiviso su Instagram, l'icona della musica ha dichiarato: “Sono qui per portarvi innanzitutto una notizia, credo. La buona notizia è che posso suonare la chitarra dopo gli eventi degli ultimi giorni.
“Dico questo perché c'era qualche dubbio perché quel piccolo intoppo di salute è avvenuto circa una settimana fa. L'hanno definito un 'piccolo ictus'. “All'improvviso, di punto in bianco, non avevo più il controllo di questo braccio, quindi è stato un po' spaventoso.
“Non ho voluto dire nulla in quel momento perché non volevo che ci fosse qualcosa di circostante, sapete. Non voglio compassione, per favore, non fatelo perché ingombrerebbe la mia casella di posta.
“Ma la buona notizia è che sto bene e sto facendo quello che mi è stato detto, cioè praticamente niente, sono in punizione, non posso uscire, guidare, salire su un aereo, non posso alzare troppo il battito cardiaco. Ma sto bene”.