Insinna arriva a La7, condurrà un Game Show

6 mesi fa 78

AGI - "Quest'anno abbiamo deciso e ottenuto l'accordo con un personaggio davvero straordinario della televisione italiana per fare un game show prima del telegiornale, ovvero Flavio Insinna". Lo ha annunciato Umberto Cairo, presidente di Cairo Communication, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di La7. "Insinna a partire dal 7 ottobre sarà su La7 da lunedì a sabato per il suo game-show. È un acquisto importantissimo sul quale puntiamo moltissimo - ha aggiunto - nel momento in cui la Rai sembrava meno interessata abbiamo pensato che fosse la volta buona. Sul titolo ci stiamo ancora ragionando".

 

"Enrico Mentana resta con noi fino al 2026", ha comunicato l'editore, "è stato un vero pilastro per noi dal 2010, da quando arrivato con il suo giornale di grande qualità e con le sue maratone ha inventato un genere apprezzatissimo anche quella delle europee ha ottenuto risultati notevolissimi. Con lui ho rapporto personale amicale e sono molto contento". Sull'addio di Massimo Giletti solo una battuta: "Sono contento per Giletti e la sua opportunità in Rai". 

 

"La rete è molto molto molto in salute. Siamo reduci dalla stagione migliore di sempre", ha detto ancora Cairo, "nel 2023 abbiamo avuto un risultato positivo piccolo, un piccolissimo utile di 100 mila euro, il più bello ottenuto nelle mie attività, un turnaround fantastico e di questo sono molto contento". La7 "di oggi è anche la migliore di sempre per conduttori di qualità programmi e palinsesto". 

 

 

Leggi l'intero articolo