AGI - Oggi agli internazionali BNL d'Italia di tennis è il grande giorno di Jannik Sinner: il numero 1 al mondo scenderà in campo alle 19 contro Mariano Navone per il primo impegno ufficiale agli Internazionali BNL d'Italia 2025. Al Foro italico, intanto, c'è il pienone anche perché è appena sceso in campo Matteo Berrettini che ha battuto il britannico Frarnley.
Ma in queste ore c'è una seconda notizia che gravita intorno al numero uno del mondo. L'azzurro, infatti, ha scelto di pubblicare un vlog per raccontare l'emozione di tornare a calcare la terra rossa del Foro italico.
In 4 minuti, il tennista ci porta nella sua quotidianità, negli allenamenti e nei suoi spostamenti. Un'atmosfera più intima per ristabilire un contatto diretto con i suo fan dopo i mesi di forzata separazione.
"La preparazione è finita, voglio solo ringraziarvi per il supporto di questi giorni, per l'amore, la felicità e la gioia che mi avete trasmesso. È stato incredibile. Grazie anche per essere venuti ai miei allenamenti, mi avete dato solo energia positiva. E qualunque sarà il risultato, sono contento di poter tornare in campo dopo un po' di tempo e condividere con voi questo momento sarà incredibile".