Il duo Clooney-Pitt conquista il Lido. A Venezia è subito show

2 mesi fa 28

AGI - Uno dei red carpet che resteranno nella storia dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia sarà senza alcun dubbio quello di questa sera quando a sfilare davanti al Palazzo del Cinema sono stati George Clooney e Brad Pitt, protagonisti di 'Wolfs', film Fuori Concorso.

Completo nero, senza camicia per Pitt, sul tappeto rosso assieme alla fidanzata Ines de Ramon. Smoking nero invece per Clooney, accompagnato dalla moglie Amal, in un abito elegantissimo con una scollatura mozzafiato. Ma non è stata solo una sfilata di star la loro, è stata una sfilata di amici.

Non solo foto e selfie con i fan ma anche complicità, sorrisi, battute, scherzi che hanno fatto impazzire le centinaia di persone che per lunghe ore hanno sfidato afa e caldo per una foto assieme ai due attori.

 

Fuori programma che ha reso ancora più divertente e informale la passerella quando Clooney, ha aiutato un fotografo inciampato, sedendosi poi tra di loro e chiacchierando come fosse tra vecchi colleghi. Una lezione di ironia e umiltà da parte di uno dei divi più 'anti-divo' di Hollywood. 

 

Leggi l'intero articolo