Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc

2 ore fa 3

AGI - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). L'ex numero uno del Coni ha vinto la corsa alla presidenza superando nettamente l'altro candidato, Giancarlo Abete, al termine dell'assemblea elettiva svoltasi a Roma.

Le prime parole di Malagò: "Con voi posso fare tutto"

Malagò ha ottenuto 343.084 voti, pari al 68,58% delle preferenze, contro i 145.936 voti andati ad Abete (29,17%). "Con voi posso fare tutto", le prime parole del neo presidente, visibilmente emozionato, da presidente federale. 

Leggi l'intero articolo