AGI - Il rapper statunitense Eminem ha annunciato, attraverso il video musicale della sua nuova canzone “Temporary”, che diventerà nonno: sua figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, è incinta. Il video di “Temporary”, una collaborazione con la cantante Skylar Grey, intervalla video dell'infanzia di Hailie Jade con fotogrammi della laurea e del suo recente matrimonio, dove Eminem, vestito con un completo e con gli occhiali da sole, l'ha accompagnata all'altare. Verso la fine del videoclip, viene mostrato un video in cui Scott annuncia al padre di essere incinta regalandogli una felpa blu in stile football con la scritta “Grandpa”, mentre Eminem mostra alla telecamera, sorpreso, l'ecografia del suo futuro nipote.
La giovane “influencer” e “podcaster” è convolata a nozze con Evan McClintock, con cui usciva dal 2016. Nel dicembre 2022, durante la sua festa di compleanno, McClintok ha chiesto al famoso rapper la sua benedizione per sposare la figlia, come ha dichiarato al podcast di Scott: “Mi è sembrato un po' ombroso”. In realtà il cantante di “Without Me”, e di tanti altri successi, aveva già dato il suo personale “pollice in su” alla relazione della figlia in un'intervista con il pugile americano Mike Tyson, in cui disse, orgogliosamente, che la ragazza lo aveva reso “molto orgoglioso”.
Nella sua nuova canzone, Eminem lascia un messaggio a Scott per quando, un giorno, non ci sarà più: “Molte persone mi chiedono se ho paura della morte. Quello che mi spaventa di più è non potervi dire tutte le cose che voglio dirvi quando non ci sarò più. Quindi questa canzone è per Jade, per quando arriverà quel giorno”, dice l'artista all'inizio del brano.
Dopo la pubblicazione del video, la Scott ha postato su Instagram alcune foto in cui appare abbracciata al marito mentre tiene in mano l'ecografia del loro futuro figlio.