È morta Pamela Bach, star di Baywatch ed ex moglie di David Hasselhoff

4 settimane fa 20

AGI - Pamela Bach, ex moglie di David Hasselhoff e star di Baywatch, è stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles. Secondo le fonti della polizia riportate da TMZ, l'attrice, 62 anni, non era stata più in contatto con i familiari da giorni, e quando questi sono andati a cercarla, l'hanno rinvenuta senza vita, uccisa da un colpo di arma da fuoco alla testa. Non sono stati trovati biglietti di addio.

David Hasselhoff ha dichiarato a TMZ: "La nostra famiglia è profondamente addolorata. Siamo grati per l'ondata di amore e sostegno, ma chiediamo il rispetto della privacy in questo momento difficile." La coppia, sposata dal 1989 al 2006, aveva avuto un divorzio controverso, con dispute legali riguardo al mantenimento che si sono protratte fino al 2017.

Pamela Bach aveva iniziato la sua carriera cinematografica nel 1983 con "Rusty il selvaggio", per poi diventare famosa per il ruolo di Kaye Morgan in Baywatch, la proprietaria del bar. Ha avuto anche altri ruoli in serie televisive come "Sirens", "Febbre d'amore", "Professione Pericolo", "T.J. Hooker" e "Supercar", sul set della quale ha incontrato David Hasselhoff. I due avevano due figlie e una nipotina.

 

Clicca qui e iscriviti al nostro canale Whatsapp! Le notizie, in tempo reale, dell'Agenzia Italia ora anche sul tuo smartphone

Leggi l'intero articolo