Biglietti troppo cari, i tifosi dell'Imoco Volley femminile rimangono casa

1 mese fa 15

AGI - I tifosi della Imoco Volley femminile sono sul piede di guerra, tanto che hanno deciso di disertare la prossima partita di campionato contro la neo promossa in serie A Talmassons. Una trasferta che seppur vicina geograficamente, è stata annullata per via del costo dei biglietti.  

 

Sul gruppo facebook "Non Plus Ultra's Conegliano" la motivazione di questa scelta che non vedrà la tifoseria schierata con le campionesse del campionato e diversi ori olimpici che giocano con la maglia delle Pantere come Monica De Gennaro, Sarha Fahr.

 

"A nome di entrambe le tifoserie organizzate dell'Imoco Volley Conegliano, comunichiamo che, dopo una lunga e attenta riflessione e con sommo dispiacere, la trasferta organizzata per la partita del 13 ottobre p.v presso la vicina, nonché neopromossa Talmassons, viene annullata. Nessun tifoso a nome di tali tifoserie sarà di conseguenza presente" si legge nel post.

 

"È stata una scelta difficile ma meditata, dovuta dalla richiesta, a nostro avviso, troppo onerosa e ingiustificata per il biglietto di ingresso di una semplice partita di Regular Seasons, considerando che MAI in tutti questi anni è stato chiesto a una tifoseria ospite un tale impegno economico. Sono stati fatti tentativi per trovare un accordo ma risultati vani.

Riteniamo che la passione che spinge ogni tifoso che segue la propria squadra sia la stessa, soprattutto abbia lo stesso valore, indipendentemente dalla squadra che egli tifa, ma soprattutto indipendentemente dalle atlete che ne fanno parte; è il motore pulsante di questo sport e tale deve rimanere senza distinzione di colore di appartenenza.

Lo spirito che muove le tifoserie organizzate deve rimanere lo stesso e non diventare un mero valore economico". 

 

 

 

 

 

 

Leggi l'intero articolo