A Roma 'L'Umana Commedia', viaggio nella profondità dell'animo umano

6 ore fa 6

AGI - Un Teatro senza palco: così si trasforma OrangoTango, uno spazio culturale che da più di 20 anni anima l'offerta culturale del quartiere Appio Latino a Roma, - per ospitare L'UMANA COMMEDIA, un'opera teatrale che sfida le convenzioni del teatro tradizionale. Ideata e diretta da Alicia Mabel Vaccarini, la pièce si sviluppa negli spazi non convenzionali di Orangotango.

Gli spettatori non saranno semplici osservatori, ma protagonisti attivi, interagendo con gli attori e influenzando lo sviluppo della storia. Un viaggio nella profondità dell'animo umano con leggerezza di calviniana memoria, che affronta temi universali come l'amore, la perdita e la speranza. Proprio per questo, per conservare ogni suggestione ricevuta ed esaltare le tante emozioni vissute nel corso dello spettacolo, al termine della rappresentazione attori e pubblico condivideranno chiacchiere, allegria o, perché no, riflessioni, approfittando dell'aperitivo servito nell patio, parte integrante di OrangoTango.

La scelta della scuola OrangoTango come sede dello spettacolo non è casuale. Nata come prima scuola stabile di Tango Argentino a Roma nel 2002, è negli anni cresciuta per trasformarsi oggi in uno spazio polifunzionale, capace di amplificare la sua vocazione artistica e culturale. ● L'UMANA COMMEDIA ● Date e orari: 10 maggio ore 18:30, 17 maggio ore 18:30, 23 maggio ore 20:30, 6 giugno ore 20:30 ● Luogo: Via Enea, 91 Roma ● Regia: Alicia Mabel Vaccarini ● Cast: Serena Bono, Gabriele Casali, Enrico D'Amico, Fabio Di Francesco, Manuel Lops, Alessandra Meo, Alicia Mabel Vaccarini, Roberta Valentini. ● Biglietti: Disponibili in sede Via Enea, 91 Roma Contatti ● Email: orangotangoroma@gmail.com ● Telefono: +39 3492942190 Social Media ● Facebook: http://facebook.com/orangotangoroma ● Instagram: orangotango_roma

Leggi l'intero articolo