Nasce 'Salusmarket' una piattaforma per l'acquisto di farmaci per aree poco popolate

1 mese fa 16

AGI - Il settore farmaceutico soffre di frammentazione, soprattutto per le piccole farmacie delle aree poco popolate. Per fronteggiare l'inefficienza, nasce Salusmarket, piattaforma di aggregazione degli acquisti che garantisce accesso a oltre 6 milioni di prodotti, a sconti significativi.

"Salusmarket è un marketplace unico per venditori e acquirenti", spiega Francesco Caterina, CEO di Av Sistemi Integrati, la digital company proprietaria della piattaforma Salusmarket e dei software di gestione collegati.

"Semplifichiamo e ottimizziamo la distribuzione, offrendo a farmacie, parafarmacie e grossisti un ambiente sicuro e vantaggioso per fare affari. La piattaforma elimina costi iniziali e di gestione per i venditori, mentre ai consumatori garantisce qualità e affidabilità. E se l'e-commerce farmaceutico, secondo gli ultimi dati, continua a crescere, Salusmarket", prosegue Caterina, "offre ai consumatori esperienze di acquisto personalizzate e trasparenti. Inoltre consente ai venditori di operare senza investimenti iniziali, accedere a condizioni vantaggiose, migliorare la gestione degli stock e ampliare la propria clientela".

"Con Salusmarket ogni farmacia, indipendentemente dalle dimensioni o dalla posizione geografica, può competere in modo equo. Vogliamo rendere più democratico l'accesso ai prodotti e migliorare l'offerta", conclude Caterina. 

 

Leggi l'intero articolo