Musica e maritozzi con la panna. Tony Effe inaugura un chiosco con prodotti romani

1 mese fa 20

AGI - Ancora poche ore e Tony Effe salirà sul palco dell'Ariston per celebrare il suo amore per Roma con il brano romantico "Damme 'na mano". Scritto da Nicolò Rapisarda, Davide Petrella, Diego Vettraino e Luca Faraone, e prodotto da Drillionaire, "Damme 'na mano" è una canzone appassionata in cui Tony Effe, che il Campidoglio ha cancellato dal palinsesto musicale del Concertone dello scorso Capodanno per testi ritenuti troppo sessisti, personifica Roma come una donna, esprimendo il suo profondo legame con la città attraverso una melodia malinconica e intensa.

 

 

 

A partire da oggi l'artista porta la sua Roma a Sanremo con due location iconiche, incentrate sul tema centrale di "Damme 'na mano": l'amore per la sua città e le molteplici sfaccettature della sua personalità.

 

 

In Corso Imperatrice 37, per la gioia di tantissima fan, Tony Effe ha inaugurato in mattinata, con il supporto dei colleghi Noemi e Rkomi e della fidanzata Giulia De Lellis, il chiosco di street food romano 'Damme da Magnà', con un menù curato dallo chef Ruben Bondì, creator seguito da oltre 1,8 milioni di follower su Instagram e oltre 2,5 milioni su TikTok, diventato popolare durante il periodo del Covid con il suo format diventato iconico di cucina dal balcone. Ruben è oggi un volto fisso di Food Network, rete per la quale condurrà il programma "Cucina a Sanremo con Ruben" con registrazioni dal chiosco. 

 

 

Il quartier generale del team di Tony Effe sarà invece il Tony's Club in via Camillo Benso Conte di Cavour 19, un locale che diventerà il cuore pulsante di incontri e serate con amici e addetti ai lavori. Il locale, curato nei minimi dettagli con riferimenti alla Roma by night degli anni ‘70, avrà un'atmosfera intima e un mix di musica, arte e stile che riflettono completamente la personalità dell'artista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi l'intero articolo