Warning: session_start(): open(/var/www/fast/src/var/sessions/sess_iqmph12pcr6tqfk06714dunu1o, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in /var/www/fast/src/bootstrap.php on line 59

Warning: session_start(): Failed to read session data: files (path: /var/www/fast/src/var/sessions) in /var/www/fast/src/bootstrap.php on line 59
Lotta l'Italia del Rugby, ma alla fine cede contro la Scozia (31-19) - Fast.it

Lotta l'Italia del Rugby, ma alla fine cede contro la Scozia (31-19)

6 mesi fa 70

AGI - L'Italrugby ha inaugurato con una sconfitta il suo Sei Nazioni perdendo 31-19 sul campo della Scozia. A Murrayfield, davanti a quasi 80.000 spettatori, gli azzurri sono stati condannati dalle cinque mete scozzesi, contro una sola realizzata.
Il primo tempo si era chiuso sul 19-9 per i padroni di casa, grazie alle loro tre mete, mentre l'Italia era rimasta in partita grazie a tre piazzati di Allan.

 

L'inizio della ripresa è di marca azzurra: un altro piazzato, quindi la meta di Brex trasformata rimette il match in parità (19-19). La Scozia si risveglia e segna due mete con Jones (migliore in campo) in 5' riportando il punteggio largamente in proprio favore (31-19). L'Italia torna a giocare sabato prossimo per il 2o turno: avversario all'Olimpico di Roma sarà il Galles di Warren Gatland nel primo dei tre appuntamenti interni.

Leggi l'intero articolo