La Juve batte il Lecce 2-1 e balza al terzo posto

23 ore fa 7

AGI - La Juventus ha vinto 2-1 la sfida della 32esima giornata di Serie A che questa sera la opponeva all'Allianz Stadium di Torino al Lecce. In gol gol Koopmeiners, Yildiz e Baschirotto.

Un successo importantissimo nella corsa alla Champions League visto che, in virtù dello scontro diretto di domani tra Atalanta e Bologna, permetterà ai bianconeri di superare una delle due squadre che la precede in classifica.

 

Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. Notte fonda per il Lecce di Marco Giampaolo che per la nona gara di fila è rimasto senza vittoria: con appena 3 punti in queste ultime nove gare, il pericolo di una possibile retrocessione resta uno spettro minaccioso.

 

Dopo neanche due minuti, per la precisione 1'38", la Juventus è passata in vantaggio con Koopmeiners: da una verticalizzazione di Thuram, l'assist per l'olandese è stato di Vlahovic e l'ex Atalanta con un diagonale di sinistro non ha lasciato scampo al portiere giallorosso Falcone. La reazione del Lecce non si è fatta attendere perchè al 5' Krtovic ci ha provato due volte nel giro di pochi secondi con prima conclusione che si e' stampata sul palo alla sinistra di Di Gregorio e la seconda che lo stesso estremo difensore juventino ha messo in angolo. 

Leggi l'intero articolo