AGI - Achille Lauro aveva dato appuntamento ai fan nella bellissima piazza di Spagna per annunciare con una performance, l'uscita del suo nuovo disco dal titolo “Comuni mortali”. E ha mantenuto la promessa presentandosi al pubblico nonostante la pioggia battente.
La piazza era invasa da una moltitudine di ombrelli colorati sotto i quali, il pubblico ha assistito al breve concerto per il lancio del nuovo album. Reduce dal successo di Sanremo, Achille Lauro o Lauro De Marinis secondo l'anagrafe, si è preso l'abbraccio della sua Roma, festeggiando in anteprima l'uscita del nuovo progetto musicale prevista per il prossimo 18 aprile. Un disco bello, ricco di emozioni, che contiene ovviamente anche il brano sanremese “Incoscienti Giovani”.
L'abbraccio della sua Roma stasera è stato quindi in piazza di Spagna dove in migliaia sotto la pioggia hanno aspettato l'arrivo dell'artista sulla scalinata più famosa d'Italia. Dopo l'annuncio social a sorpresa, l'artista ha regalato al suo pubblico un secret show andato sold out in pochi minuti. 10 canzoni tra vecchi e nuove successi, la prima volta live del prossimo singolo Amor in uscita venerdì e un omaggio ad Antonello Venditti con Notte prima degli esami. Comuni Mortali, il nuovo album, in uscita il 18 aprile, il 29 giugno e 1º luglio live al Circo Massimo.